Se vuoi esplorare le tue possibilità di autoguarigione nei momenti difficili e dolorosi della vita, puoi dedicarti un tempo ed uno spazio preziosi, e provare un trattamento NuSh®.

L'idea originale di NuSh® è focalizzata come sostegno nel momento del cambiamento di alimentazione, poi nei lunghi anni di esperienza e di acquisizione di strumenti sempre nuovi si è ampliata ed ha potuto supportare anche altri momenti di vita delle persone che hanno iniziato un percorso al suo interno.

Il cambiamento consiste nel passaggio da uno stato, con una serie di condizioni, ad un altro diverso. Richiede di scardinare delle abitudini, spostare la mente da certi pensieri/emozioni ad altri, ed in certi casi modificare il corpo o spostarlo geograficamente.

É un processo di transizione e, anche nei casi in cui si tratti di andare verso una condizione migliore, implica abbandonare / perdere / lasciare il vecchio, tutte cose che il cervello non ama particolarmente come sensazione: per lui si tratta ogni volta di vivere un piccolo lutto, di perdere qualcosa, di lasciare il passato.


Questo accade quando si inizia una dieta, ma può succedere non voluto per eventi tragici e/o traumatici.
L'intensità delle emozioni non è ovviamente la stessa, ma una serie di meccanismi energetici che si attivano sono simili.

Nel caso della dieta, queste sfumature non sono riconosciute, ma contribuiscono a boicottare il processo: come già detto, la mente fa resistenza al cambiamento, non vuole lasciare la vecchia strada e va aiutata.

Nei cambiamenti di vita non voluti, si attraversa spesso una tempesta, si perdono punti di riferimento e spesso non ci si concede neppure lo spazio per riconoscere che si sta soffrendo.

Così negli anni i percorsi di NuSh®, con la potenzialità di sostegno e conforto delle tecniche che lo caratterizzano, hanno sostenuto e si rivolgono tutt’oggi alla persona che sta attraversando o ha vissuto in passato, con difficoltà:

  • Lutti antichi e recenti, di persone o animali cari
  • Perdite (lavoro, benessere)
  • Separazioni volute e non
  • Cambiamenti (traslochi, stile di vita, alimentazione)

Per non essere soli ed abbandonati quando si è stati costretti a lasciare qualcosa o qualcuno.